Con il presente avviso, si pubblica il questionario relativo al “Riordino del personale dipendente appartenente al Servizio Emergenza/Urgenza – 118”.

Il questionario dovrà essere inviato esclusivamente tramite procedura telematica, entro le ore 23:59:59 del 04.09.2022. Il termine fissato per la presentazione del questionario è perentorio.

L’invio del questionario con modalità telematiche si dà per avvenuto al momento in cui viene generata la ricevuta di trasmissione sulla mail indicata dal dipendente in fase di compilazione dello stesso. È esclusa ogni altra forma di presentazione o trasmissione. Pertanto, eventuali questionari pervenuti con altre modalità, pur entro i termini di scadenza dell’Avviso, non verranno presi in considerazione.

Il questionario è costituito da n. 3 pagine. Ogni pagina presenta dei campi obbligatori da compilare, qualora non vengano correttamente compilati, si genera un avviso bloccante.
Terminata la compilazione di una pagina, bisogna cliccare sul tasto “Avanti” per andare alla pagina successiva, fino all’ultima pagina dove si dovrà cliccare sul tasto “Invia”.

Si precisa che, il questionario è redatto ai sensi del D.P.R. 445/2000 e di conseguenza le dichiarazioni rese telematicamente dal dipendente devono contenere tutti gli elementi utili alla valutazione ed ai successivi controlli. Il dipendente è passibile delle sanzioni previste dall’art. 76 del suddetto D.P.R. per le ipotesi di falsità e di dichiarazioni mendaci.

Inoltre, si precisa che il dipendente dovrà compilare unicamente il questionario relativo alla propria mansione.

Per ogni altro chiarimento o informazione, il personale dipendente può contattare i Coordinatori dell’Ufficio Turni.

Di seguito, i link dei questionari summenzionati: